Log in



Incontra ragazze interessanti su internet grazie a 4vpo!

Tuesday, December 11th, 2012 by

Oggi conoscere ragazze su internet non è più un tabu e mentre in passato su questo genere di cose si rideva soltanto, siamo giunti ad un punto in cui bisogna riconoscere la realtà dei fatti. Oggi le cose sono cambiate e di molto. Stare su internet sperando di rimorchiare qualche bella ragazza su quelche sito di incontri non è più affare da sfigati o nerd ma è qualcosa che solo gli stupidi si ostinano a non fare. Certo, troveremo sempre gente ipocrita che continuerà a ripeterci le solite frasi fatte ma queste persone poi sono le stesse che fanno tutto il contrario di quello che dicono. Ne ho conosciute di persone così e francamente non ci tengo a restare nella rete delle loro amicizie.

Detto ciò vorrei procedere con questo breve articolo sul mondo delle chat e sui siti di incontri. 4vpo (vogue premium directory) è un sito pensato appositamente per trattare tematiche interessanti come questa e spero davvero che ne possate trarre qualche beneficio. Mi occupo del mondo di internet e di tutto ciò che riguarda i siti di incontri ed i social networks da anni. Non mi vergogno a dire che sono sempre stato un ragazzo piuttosto timido e che ho avuto fin da piccolo problemi di socializzazione con i miei compagni. Tuttavia non ritengo che questo faccia di me uno sfiigato o un poveraccio. Se è vero infatti che mi sono rivolto al mondo telematico per cercare risposta e soluzione ad un mio problema è altrettanto vero che poi col tempo le cose sono cambiate. Internet non è stato solo un palliativo al mio problema ma mi ha effettivamente curato ed oggi è proprio grazie alle ragazze che ho conosciuto sul web che posso definirmi guarito. Sono una persona ben diversa da quella che ero un tempo, ho acquisito sicurezza e mi sento davvero orgoglioso di me stesso. Questo ovviamente mi rende ancora più facile conoscere ed attrarre ragazze e non sarebbe mai stato possibile senza internet e quei tanti siti di incontri a cui mi sono iscritto durante il mio periodo buio. Certo non voglio assolutamente definirmi maestro di nulla ma oggi è un dato di fatto che difficilmente mi capiti di trovare ragazze resistenti al mio fascino e tutte quelle con cui riesco ad accordare un incontro grazie ad internet… alla fine me la danno senza nemmeno che io debba chiedergliela. Quello che ho notato però è che tantissimi utenti sono scoraggiati e spesso diffidenti perchè hanno avuto qualche esperienza negativa e sono giunti a conclusioni a mio avviso affrettate. Purtroppo il web è fatto di tante persone che vogliono solo speculare ed è quindi anche normale che parecchi siti di incontri siano fasulli, pieni di falsi profili o di ragazze non proprio per bene…

Insomma il marcio c’è dappertutto ma non è quasi mai tutto! Ecco perchè ho creato 4vpo.com! Per indirizzarvi verso i liti giusti e discutere dei siti che funzionano davvero. Quelli dove conoscere belle donne non è così difficile come sembra ma anzi… un imprese alla portata di tutti!

Leave a Reply